La nuova Banca Dati Cantonale (BDC)

Il progetto della nuova BDC è stato approvato dal Comitato Direttivo Cantonale all'inizio dell'anno 2023 e dall'AD APVT il 15 maggio 2023 a Chiasso.
Si tratta di gestire in modo univoco e centralizzato tutti i dati di tutti i membri delle 6 Sezioni cantonali, utilizzando il prodotto svizzero denominato «ClubDesk», che si trova online sul web ed è gestibile da qualsiasi computer, laptop, tablet o smartphone collegato a Internet.
Oltre ai dati anagrafici e di ruolo dei membri, si possono registrare e anche vari documenti che riguardano l'APVT e le Sezioni cantonali.

ClubDesk permette di:
- registrare e gestire i membri e altri enti
- gestire un calendario con date ed eventi vari
- inviare e-mail e lettere varie
- gestire la contabilità e le fatture
- realizzare e mantenere il prorpio sito web

Per ulteriori informazioni contattare l'amministratore del sistema Rinaldo Kümin tel. +4179 230 49 28 - kuemin.rinaldo@gmail.com

Documenti vari

Qui potete leggere e/o scaricare i documenti vari che vi servono.

  Nome Dimensioni
Linea guida Commemorazione St. Barbara.pdf 183 KB
Regolamento Gruppo Mini Pompieri Ticino .pdf 1'841 KB
Statuto Associazione Pompieri Veterani Ticino .pdf 290 KB
Statuto Musica Cantonale Pompieri Ticino.pdf 2'854 KB
  Nome Dimensioni
Modulo dati socio DB APVT_online.dotx 117 KB
Modulo dati socio DB APVT_ V3.pdf 209 KB
Polizza versamento QR APVT.pdf 4 KB